Vuoi utilizzare il bonus vacanze a Bibione durante questa estate 2021?
Sei nel posto giusto! 

L’Hotel Adriatico di Bibione aderisce all’utilizzo dei bonus vacanza e ci rendiamo disponibili ad accogliere chiunque voglia usufruire di questa straordinaria opportunità. Fino a 500 Euro di SCONTO per trascorrere la tua vacanza al mare di Bibione. Il credito viene corrisposto per l’80% sotto forma di sconto direttamente da noi, mentre il restante 20% potrà essere portato in dichiarazione dei redditi come detrazione fiscale.

Approfitta di questa agevolazione! Se hai attivato il bonus sull’app IO della Pubblica Amministrazione entro il 31 dicembre 2020 e non l’hai ancora utilizzato,  sfruttalo per un soggiorno all’Hotel Adriatico. Clicca qui per maggiori informazioni.

 

COME PUOI SPENDERE IL TUO BONUS VACANZA ALL’HOTEL ADRIATICO: 
1. Richiedici un preventivo senza impegno (tramite telefono o mail) e comunicaci l’intenzione di utilizzare il bonus vacanze presso la nostra struttura. Ti invieremo un preventivo senza impegno, in modo tale tu possa valutare tutte le nostre offerte. 
2. Al momento dell‘arrivo in hotel assicurati di portare il codice univoco o il QR-Code generato dall’app IO per consentirci di applicare la giusta scontistica.

 

*Il bonus deve essere speso al momento del pagamento del soggiorno. Va utilizzato in un’unica prenotazione e non si può frammentare. Non ci sono vincoli per l’utilizzo: si può scegliere liberamente se utilizzare il bonus per una vacanza in cui siano presenti tutti i familiari oppure solo alcuni, e non è necessario che sia presente il soggetto che lo ha richiesto.

 

I nostri contatti:
+39 0431439931 (tel. & WhatsApp)
info@hoteladriaticobibione.com

 


 

***Vuoi utilizzare il tuo Bonus Vacanze a Bibione?
Prenota un soggiorno da noi all’Hotel Adriatico..clicca qui! per avere un preventivo personalizzato SENZA IMPEGNO 🙂