Vuoi utilizzare il bonus vacanze a Bibione durante questa estate 2020? Sei nel posto giusto!

L’Hotel Adriatico di Bibione aderisce all’utilizzo dei bonus vacanza e ci rendiamo disponibili ad accogliere chiunque voglia usufruire di questa straordinaria opportunità.
Richiediamo solo un soggiorno con spesa minima. Per maggiori dettagli contattaci!

Fino a 500 Euro di SCONTO per trascorrere le tue vacanze al mare di Bibione. Il credito viene corrisposto per l’80% sotto forma di sconto direttamente da noi, mentre il restante 20% potrà essere portato in dichiarazione dei redditi come detrazione fiscale.

*Il bonus deve essere speso al momento del pagamento del soggiorno. Va utilizzato in un’unica prenotazione e non si può frammentare (per esempio non è possibile destinarne una parte per una vacanza a luglio e una parte per una vacanza a settembre)

 

COME RICHIEDERE IL BONUS VACANZA: 
1. Consulta le schede informative dell’Agenzia delle Entrate e scopri come ottenere il bonus.
2. Una volta ottenuto, richiedici un preventivo senza impegno (tramite telefono o mail) e comunicaci l’intenzione di utilizzare il bonus vacanze presso la nostra struttura. Ti invieremo un preventivo con il prezzo già scontato e ti chiederemo soltanto di fornire il codice univoco generato dall’app IO. 
3. Al momento dell‘arrivo in hotel assicurarsi di portare con sé il codice univoco o il QR-Code generato dall’app IO per consentirci di applicare la corretta scontistica.

***Non ci sono vincoli per l’utilizzo: si può scegliere liberamente se utilizzare il bonus per una vacanza in cui siano presenti tutti i familiari oppure solo alcuni, e non è necessario che sia presente il soggetto che lo ha richiesto***

 

I nostri contatti:
+39 0431439931 (tel. & WhatsApp)
info@hoteladriaticobibione.com

 


Se non hai ancora richiesto il bonus, ti consigliamo di prenotare comunque la tua stanza e richiedere comodamente il bonus dopo la prenotazione.

Le nostre camere stanno per terminare! Contattaci subito, clicca qui.