Bibione, situata nell’Alto Adriatico, sulla costa veneziana, è una delle località balneari più belle e conosciute d’Italia (la seconda per il numero di presenze).
Dal 2000 e per tutti gli anni successivi, Bibione si è aggiudicata il premio Bandiera Blu, prestigioso riconoscimento internazionale sinonimo di spiaggia pulita e ordinata, qualità dell’aria, acqua limpida e pura, adeguati servizi offerti dalla spiaggia, adatti anche ai turisti disabili, di salvataggio e pronto soccorso.
La spiaggia sabbiosa di Bibione, tra le più apprezzate, è spaziosa e vivibile, con i suoi 11,5 chilometri di lunghezza e una profondità che in alcuni punti arriva addirittura a 400 metri. Inoltre il suo favorevole orientamento a sud assicura una costante esposizione al sole dalla mattina alla sera, che permette di abbronzarsi in pieno relax. Il mare, grazie al suo fondale marino che declina gradualmente, è ideale per i bambini che possono giocare nell’acqua in tranquillità e soprattutto in sicurezza.
Bibione è la località ideale per grandi e piccini, giovani e meno giovani, coppie e famiglie numerose: le numerose opportunità di divertimento accontentano proprio tutti.
Per chi in vacanza viene col suo amico a quattro zampe, l’arenile bibionese ha aperto le porte ai cani, che così possono godersi allegramente le vacanze insieme a tutta la famiglia: Bibione infatti è tra le pochissime località balneari italiane ad avere una spiaggia loro dedicata, la Spiaggia di Pluto, a meno di 20 minuti a piedi dall’hotel (e a meno di 10 minuti in bicicletta): qui i cani (di tutte le taglie) possono correre, sguazzare nell’acqua del mare e giocare coi loro padroni, coccolati da tutti i comfort (ciotole, ombrelloni con ferma-guinzaglio e appositi lettini, sacchetti igienici, doccette, acqua corrente), in un ambiente con sabbia pulita e sanificata.